Come trovare insetti e pesci rari
Pagina 1 su4 • Condividere •
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
Come trovare insetti e pesci rari
Kiko scyther82:-Salve!('
')Sono nuova del forum ed è la mia prima volta...Sono molto contenta!Allora,conoscete innanzitutto il trucco delle rocce?Beh,ogni giorno,nel vostro villaggio,in una roccia sono nascoste almeno 3.000stelline('
')per scovarle prendete la vostra pala e colpite tutte le rocce!In una si trovano le stelline e ogni tanto dei porcellini di terra!Si può dire due piccioni con una fava!Che ne pensate,per il momento?('
')

Kiko Scyther82- Crosser Conosciuto

-

Numero di messaggi: 131
Occupazione/Hobby: Pokèmon,giochi vari per wii e ds
Umore: Ottimo
Corifena e coelacante!
Volete pescare pesci moolto propizi?Ekko!Il coelacante si pesca in mare quando piove o nevica dalle 16:00alle 6:00 e la corifena d'estate,lungo i fiumi!ATTENZIONE:(è molto difficile da prendere!)E,x pesci luna e squali,si riconoscono perchè hanno la pinna ke si vede fuori dall'acqua!Ditemi,vi serve altro?Io sono sempre qui!A vostra disposizione!

-

Nuovi aggiornamenti
ekkovi altro:I ragni(NON TARANTOLE)si trovano scuotendo gli alberi(anke se capitano raramente)il ragnetto scende dal filo e a quel punto lo catturate col retino.Però solo d'estate e primavera.Poi x la mantide orchidea:Questo insetto si mimetizza tra i fiori BIANCHI e la potete trovare su di essi,perciò se in primavera o estate spunta o piantate un tulipano o una rosa bianca,dopo un pò potrebbe starci la vostra preda!Mettetevi a distanza di sicurezza e poi PUFF acciuffatela col retino.

-

Waaaaaaa
Kiko Scyther82 ha scritto:Volete pescare pesci moolto propizi?Ekko!Il coelacante si pesca in mare quando piove o nevica dalle 16:00alle 6:00 e la corifena d'estate,lungo i fiumi!ATTENZIONE:(è molto difficile da prendere!)E,x pesci luna e squali,si riconoscono perchè hanno la pinna ke si vede fuori dall'acqua!Ditemi,vi serve altro?Io sono sempre qui!A vostra disposizione!
Ho preso sia un coelacante che un pesce abissalee! Appena ho buttato l'esca in mare il primo pesce è stato il coelacante e subito dopo il pesce abissaleee! Evviva me *-*
Ora anche uno sperlano e una perca d'orata! Sto diventando bravaaa
Amiis- Nuovo Arrivato

-

Numero di messaggi: 31
WOW,AMIIS!
WOW!Sei brava,Amiis!Io invece non riuscivo mai a prendere coelacanti così in fretta!Ne ora ne nel mio vecchio profilo...hai con te un quadrifoglio,percaso?('
')
')

-

No no ;D
Ninete quadrifogli ;O Ma ora c'è un dilemma:
Ho catturato tre pesci abissali percui uno è al piano di sopra uno al museo e uno da Tom Nook, ma gli altri? Non so se saziare il mio orgoglio tenendomeli tutti per me o metterli al sicuro nel museo... Solo che al museo Blatero li metterebbe nella vasche con gli altri pesci e sembrerebbero meno speciali..
Non so che fareeee! Cosa mi consigli?
Ho catturato tre pesci abissali percui uno è al piano di sopra uno al museo e uno da Tom Nook, ma gli altri? Non so se saziare il mio orgoglio tenendomeli tutti per me o metterli al sicuro nel museo... Solo che al museo Blatero li metterebbe nella vasche con gli altri pesci e sembrerebbero meno speciali..
Non so che fareeee! Cosa mi consigli?
Amiis- Nuovo Arrivato

-

Prova così
Di solito,io faccio così:ne catturo 2,uno lo tengo per me,l'altro lo do al museo e,se mene capitano altri ancora li vendo.('
')Perciò se hai un coelacante(solo 1)tienitelo e se ne prendi un altro donalo al museo.Ke dici?Ti va bene?
')Perciò se hai un coelacante(solo 1)tienitelo e se ne prendi un altro donalo al museo.Ke dici?Ti va bene?

-

Gli altri pesci
Il coleacante, lo sperlano, la perca d'orata
Sono tutti a casina, giusto per riempire un po' il piano superiore che è momentaneamente VUOTO
Però non so se portarli al museo.. Non so perchè, BOH! Mi sembra che nella vasca insieme agli altri il coleacante non sembri così raro e speciale.. Però sarebbe al sicuro e sarebbe anche la prova costante che sono riuscita a catturarlo.
Però non so se portarli al museo.. Non so perchè, BOH! Mi sembra che nella vasca insieme agli altri il coleacante non sembri così raro e speciale.. Però sarebbe al sicuro e sarebbe anche la prova costante che sono riuscita a catturarlo.
Amiis- Nuovo Arrivato

-

Anke io...
Sai anke a me è la stessa cosa ma fai come ti ho scritto!Catturane un altro e porta QUELLO al museo.L'altro te lo tieni.('
')

-

Mmmh
Ho preferito fare il contrario.. Essendo molto raro preferisco tenerlo al sicuro nel museo.. Se ne catturerò un altro, non so se lo terrò perchè non sono i miei oggetti di arredamento preferiti, magari lo venderò.. Pare che valga 15000 stelline però non sono sicura! ;D
Amiis- Nuovo Arrivato

-

Beh,sei tu!
Beh,il mio era un consiglio,e tu,hai agito nel modo migliore!Devi fare quello ke ti senti di fare!E comunque,ti va bene se ci colleghiamo domenica verso le 16:00?('
')amike,amike!Sai mi è venuto l'albero dei soldi,magari ti presto 90.00Stelline,tanto,ne ricresceranno altre!

-

Va beneeeeee
A me va benissimo (:
Amiis- Nuovo Arrivato

-

Grandioso!
Grandioso!Allora ok!Mi è pure venuto il nook elìte!E a te?A,ora metto su un altro topic!ma... ok,allora,per oggi è tutto ok!Ciao,a presto.
PS:-Forse domenica si collega pure una mia amica,così te la faccio conoscere,ok?ciao.('
')
PS:-Forse domenica si collega pure una mia amica,così te la faccio conoscere,ok?ciao.('
Ultima modifica di Kiko Scyther82 il Lun Set 06, 2010 6:20 pm, modificato 1 volta

-

Re: Come trovare insetti e pesci rari
Anche io ho il pesce abbisale,ragno,scorpione,tarantola

Dragonix97- Crosser Conosciuto

-

Numero di messaggi: 122
Occupazione/Hobby: Giochi pokemon

??
Kiko Scyther82 ha scritto:Grandioso!Allora ok!Mi è pure venuto il nook elìte!E a te?A,ora metto su un altro topic!ma... ok,allora,per oggi è tutto ok!Ciao,a presto.
PS:-ke ne dici se il topic ke metto tra un pò,lo mandiamo avanti noi 2?Ok,ciao.('')
Ahaha, allora per oggi? COSA? Un po' confuso!
Comunque a me non è venuto Nook Elitè!
Complimento Dragonix 97
Amiis- Nuovo Arrivato

-

Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
Argomenti simili» The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic]
» GTA Vice City - Veicoli Rari [1]
» In pokemon hart gold / soul silver come trovare i capopalestra che mancano.
» TROVARE E INSERIRE PB SU ESL O CB
» Cartoline da Animal Crossing: Let's Go To The City
» GTA Vice City - Veicoli Rari [1]
» In pokemon hart gold / soul silver come trovare i capopalestra che mancano.
» TROVARE E INSERIRE PB SU ESL O CB
» Cartoline da Animal Crossing: Let's Go To The City
Pagina 1 su4
Permesso del forum: